
Puoi acquistare il nuovo libro di Deborah Somma inviandoci una mail a gdedizioni@gmail.com con i tuoi dati di spedizione ed allegando la contabile del bonifico di pagamento di € 17,90 compreso di trasporto intestato a:
GD Edizioni Srl
IBAN: IT42U0623049841000044032723
Ricordati di mettere come oggetto ORDINE OBIZUTH
Un progetto editoriale libero nel pensiero e nelle forme espressive, nel rispetto trasversale delle “culture” e degli “orientamenti” individuali; che crede nell’uomo di ogni estrazione e di ogni età, nella libertà delle differenze che creano uguaglianze
La GD Edizioni è una casa editrice giovane, che nasce nel 2015 come “effetto collaterale” di un’attività tipografica presente nel nostro territorio da più di quarant’anni. Siamo interessati ad indagare il fenomeno letterario e a comprendere quale urgenza spinga le persone a mettere “nero su bianco” la propria visione del mondo. L’essere umano è per sua natura un essere creativo. Nella lingua scritta si insinua la rassicurante promessa di eternità. La scrittura è per noi uno spazio di libertà, di bellezza, di memoria, di comprensione. Uno strumento privilegiato per indagare la realtà e la propria intimità.
- Adriana Desiderio -
- Biagio Barbero -
- Giuseppe Vico -
- Anna Pia Rarità -
- Luca Pratticò -
- Paolo Cerchi -
- Gabriella Molli - Emilia Petacco - Matteo Antonelli -
- Maurizio Brescia -
- Vincenzo Caffiero -
- Stefano Castellana -
- Gabriella Picerno -
- Anna Bardellini -
- Franca Tozzi -
- Enzo Battolla - Angela Righetti -
- Inediti -
- Achille Franco Lanata Biscotto -
- Marcella Leonardi -
- Giancarlo De Biasi -
- Antonello Sarro -
- Emanuela Messina -
- Alessandro Cuppini -